sabato 26 luglio 2014

Fellini's Circus

Buon pomeriggio, oggi come primo post ufficiale  dopo la mia presentazione di ieri  vi propongo  un servizio fotografico realizzato dalla mia talentuosa amica fotografa Matilde Perlini http://malerpini.wordpress.com/ che ha intitolato "Les Muses" in questo  servizio fotografico ho creato alcuni vestiti ispirati al mondo del regista Federico Fellini  in particolar modo al film "Giulietta degli spiriti" primo  film a colori del Maestro. Ho usato per la maggior parte il bianco e il nero, che ho cercato di sdrammatizzare con  linee particolari, ho giocato con  volant e  fantasie mi sono inoltre divertito a sperimentare, infatti un abito è stato interamente realizzato con un tessuto che ho sottoposto a varie bruciature. Buona visione spero vi piaccia
 Enrico









Nessun commento:

Posta un commento